26 febbraio – Giulia Blasi presenta il reading del suo libro “Il Mondo Prima Che Arrivassi Tu” accompagnata da Marco Bonini, chitarrista dei Mamavegas

Giulia Blasi è una giornalista, blogger e scrittrice friulana attiva a Roma. “Il mondo prima che arrivassi tu” (Mondadori, 2010) è la sua terza opera. È un libro che parla di ragazzi, ma non solo ai ragazzi. Parla della loro vita in un immaginario borgo delle Marche che i loro genitori hanno ricostruito, restaurato e recuperato nel rispetto quasi religioso dell’ambiente. In questo scenario affascinante e insolito si intrecciano storie di amicizia e rivalità, i difficili rapporti con le famiglie, la passione per la musica, l’utilizzo ormai quotidiano dei social network e delle tecnologie, la scuola. Una storia divertente e commovente di un gruppo di giovani degli anni 10 a cui è inevitabile affezionarsi, adolescenti che seguono i loro sogni, affrontano le delusioni e fanno i conti con la scoperta dei primi batticuori.

Giulia leggerà brani tratti da “Il Mondo prima che arrivassi tu” accompagnata alla chitarra da Marco Bonini, del gruppo indierock romano Mamavegas che ha composto per l’occasione musiche originali.

L’appuntamento si terrà a Fabriano presso la sala “Dalmazio Pilati” della Biblioteca Pubblica “Romualdo Sassi”, in via Le Conce 76.

La pagina facebook dell’evento con tutte le informazioni necessarie

Ingresso gratuito e degustazione di birre artigianali

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: