5 marzo – Sergio Pilu presenta il reading del suo e-book “Greetings from”+ Elena Marinelli presenta il reading del suo libro “la centoventotto rossa”

Sergio “Sir Squonk” Pilu è un uomo dalla doppia vita. Un ineffabile marketing manager che coltiva in segreto il vizio inconfessabile della scrittura. Sfruttando gli otto anni di archivio del suo blog www.blogsquonk.it ha raccolto in un e-book “Greetings from” (Simplicissimus 2009) le sue impressioni di viaggio sulle decine di città che ha visitato, mantenendo una prospettiva sempre originale e tagliente e un punto di vista caratterizzato da una sensibilità assolutamente fuori dal comune. La sua opera si può scaricare gratuitamente dal sito https://simplicissimus.box.net/shared/k3uyg90l9t

 

Elena Marinelli è molisana, lavora e dorme (sempre vicino alla porta) a Milano, vive in giro. Suonerebbe il contrabbasso, ma non riesce ad abbracciarlo. Fa delle gran ciambelle. Quando scrive è Osvaldo. O Teresa, dipende. In ottobre ha pubblicato “la centoventotto rossa” un libro on demand, ovvero su prenotazione. Da allora Elena è stata invitata in tutta Italia a leggere brani della sua centoventotto rossa presso circoli, locali e biblioteche. Dicono del suo libro “Levità e spessore, scorrevolezza e densità; la 128 è fuori produzione da una ventina di anni, Elena Marinelli si è appena messa in moto. Con il pieno.

http://www.elenamarinelli.it/

 

L’appuntamento si terrà a Fabriano a partire dalle 17.00 presso la sala “Dalmazio Pilati” della Biblioteca Pubblica “Romualdo Sassi”, in via Le Conce 76.

Ingresso gratuito e degustazione di birre artigianali

Per maggiori informazioni vai alla pagina facebook

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: